Il Laboratorio OMECO rappresenta da oltre 50 anni il punto di riferimento delle imprese per garantire idoneità, sicurezza e conformità a materiali, componenti, prodotti, macchinari e impianti.
Appartiene a ICIM Group, la holding che si propone alle imprese come un unico interlocutore per ogni esigenza di certificazione, formazione, consulenza e testing con riferimento a materiali, prodotti, impianti, processi, competenze, sistemi di gestione: soluzioni tra loro integrate per aumentare la competitività delle aziende sui mercati globali, per far crescere il business in ottica di innovazione e sostenibilità e per garantire al mercato prodotti sicuri e conformi. Entrando nel nostro Team, avrai la possibilità di far parte di un gruppo dinamico in forte espansione.
Il Settore Controlli non Distruttivi è alla ricerca di N°2 Ingegneri neolaureati (laurea triennale/specialistica in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali o altro indirizzo equivalente).
Il percorso di inserimento prevede uno Stage retribuito finalizzato all’assunzione con formazione tecnica specifica all’ottenimento delle certificazioni personali (ISO 9712).
Collaborerai e supporterai il team nelle seguenti attività:
Sede di lavoro: MONZA
In ottemperanza al d.lgs. 198/2006, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
I candidati interessati potranno inoltre visionare la privacy policy presente nel sito di candidatura.